Generale

Différents type de friction shims

Ridurre le dimensioni dei componenti e migliorare la trasmissione delle forze è una tendenza in atto in molti settori. La miniaturizzazione dei motori per ridurre il consumo di carburante/energia e l’aumento del coefficiente di attrito per migliorare la trasmissione di una coppia più elevata sono le sfide a cui possono rispondere gli spessori DIANIP Friction shims.

I DIANIP Friction shims sono lastre metalliche sottili, precise ed elastiche, rivestite da un sottile strato di nichel che incorpora diamanti. Le parti sono generalmente spesse solo un decimo di millimetro, pesano meno di un grammo e non richiedono alcuna modifica al progetto del sistema. L’utilizzo di una Friction shim permette di alleggerire un gruppo meccanico riducendone la complessità e rappresenta una soluzione economicamente vantaggiosa.

Lorem ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum

Il tuo contenuto va qui
Il tuo contenuto va qui
Il tuo contenuto va qui
Il tuo contenuto va qui

Richiesta informazioni

Scelta della richiesta *